skip to Main Content

Reporter
Giardini Aperti a Veronetta 2022

L’Associazione Giardini Aperti Verona sceglierà 15 reporter che, durante i 2 giorni della manifestazione Giardini Aperti a Veronetta 2022, avranno il compito di fotografare i giardini, le attività dell’iniziativa e l’interazione del pubblico.

Reporter - bando fotografi

COME CANDIDARSI

Per candidarsi sarà necessario inviare una mail entro e non oltre il 10 maggio 2022 all’indirizzo giuliabalestrieri@hotmail.it allegando 3 fotografie da voi realizzate che raffigurino ambienti cittadini/paesaggi. L’Associazione Giardini Aperti Verona farà una selezione delle candidature e darà notizia della selezione il 15 maggio 2022.

COME FUNZIONA

Diventando Reporter Giardini Aperti a Veronetta 2022 entrerete a far parte della squadra!

I 15 fotografi selezionati avranno diritto ad un pass per accedere ai giardini nelle giornate del 28 e 29 maggio 2022 e dovranno firmare un regolamento che verrà loro inviato. I Reporter selezioneranno il materiale fotografico relativo ai giorni dell’evento e lo invieranno tramite WeTransfer all’indirizzo giuliabalestrieri@hotmail.it entro e non oltre il 12 giugno 2022. Il Reporter è consapevole della gratuità del suo incarico e agirà in piena autonomia e discrezionalità non vantando per l’attività svolta alcun diritto o compenso nei confronti dell’Associazione Giardini Aperti Verona. Il Reporter autorizzerà la pubblicazione degli scatti sui canali social e sul materiale stampato dell’Associazione Giardini Aperti Verona.

Gli scatti dovranno essere consegnati all’Associazione Giardini Aperti Verona senza firma grafica. L’Associazione Giardini Aperti Verona valorizzerà i suoi reporter presentandoli sui canali di comunicazione ufficiale.